BandoPrivatizzazioneToremar:Comitatodomanda,l'ass.Ceccobaononrisponde!
Pagina 1 di 1
BandoPrivatizzazioneToremar:Comitatodomanda,l'ass.Ceccobaononrisponde!
Gentile Presidente Enrico Rossi,
abbiamo seguito il suo consiglio, ma l'assessore Ceccobao non risponde alle nostre domande, forse non sa cosa risponderci, naturalmente queste problematiche esistono e non vorremmo che domani procurino dei seri problemi.
In ogni caso rinnoviamo le domande all'assessore Ceccobao:
è un errore macroscopico del bando Toremar passare dai metri lineari dei garages delle navi del 2011 alla portata minima media auto dal 2012 al 2023, perchè tutto cio' porta al rinnovo totale della flotta di sette navi nel 2012, non con navi nuove, ma con navi ben più grandi e diverse dalle attuali, che non sappiamo come affronteranno i problemi strutturali dei porti di Capraia, del Giglio e di Rio Marina e lo stesso dicasi per il traffico nell'unica strada di accesso al porto e al centro di Portoferraio.
Comunque troviamo a dir poco strano e contraddittorio che a pagina 139 del contratto di servizio ci sia scritto: In ogni caso, le navi utilizzate dovranno essere in grado di ormeggiare nei punti di approdo all’uopo destinati dalle competenti autorità marittime dei porti di arrivo e
partenza.
Siamo anche sconcertati dal silenzio degli amministratori elbani sul fatto che come risulta dagli opuscoli dal 01.11.2011 Moby non farà servizio sia su Portoferraio Piombino che su Cavo Piombino con conseguente dimezzamento delle corse e grave disservizio per tutti gli utenti, non vorremmo che come nel caso di Terna, solo dopo ci si rendesse conto, che non si era capito cosa avrebbe fatto Terna con le autorizzazioni ricevute.
Con i nostri migliori saluti.
Gimmi Ori
portavoce del
Comitato Elba Caro-Traghetti
da camminando.org
Il Comitato Elba Caro-Traghetti domanda, ma l'assessore Ceccobao non risponde!
Messaggio 25120 del 05.04.2011, 09:43
Provenienza: Per il Presidente Rossi
abbiamo seguito il suo consiglio, ma l'assessore Ceccobao non risponde alle nostre domande, forse non sa cosa risponderci, naturalmente queste problematiche esistono e non vorremmo che domani procurino dei seri problemi.
In ogni caso rinnoviamo le domande all'assessore Ceccobao:
è un errore macroscopico del bando Toremar passare dai metri lineari dei garages delle navi del 2011 alla portata minima media auto dal 2012 al 2023, perchè tutto cio' porta al rinnovo totale della flotta di sette navi nel 2012, non con navi nuove, ma con navi ben più grandi e diverse dalle attuali, che non sappiamo come affronteranno i problemi strutturali dei porti di Capraia, del Giglio e di Rio Marina e lo stesso dicasi per il traffico nell'unica strada di accesso al porto e al centro di Portoferraio.
Comunque troviamo a dir poco strano e contraddittorio che a pagina 139 del contratto di servizio ci sia scritto: In ogni caso, le navi utilizzate dovranno essere in grado di ormeggiare nei punti di approdo all’uopo destinati dalle competenti autorità marittime dei porti di arrivo e
partenza.
Siamo anche sconcertati dal silenzio degli amministratori elbani sul fatto che come risulta dagli opuscoli dal 01.11.2011 Moby non farà servizio sia su Portoferraio Piombino che su Cavo Piombino con conseguente dimezzamento delle corse e grave disservizio per tutti gli utenti, non vorremmo che come nel caso di Terna, solo dopo ci si rendesse conto, che non si era capito cosa avrebbe fatto Terna con le autorizzazioni ricevute.
Con i nostri migliori saluti.
Gimmi Ori
portavoce del
Comitato Elba Caro-Traghetti
da camminando.org
Il Comitato Elba Caro-Traghetti domanda, ma l'assessore Ceccobao non risponde!
Messaggio 25120 del 05.04.2011, 09:43
Provenienza: Per il Presidente Rossi
Gimmi Ori- Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 26.07.10
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mar Ago 28, 2012 4:01 pm Da Visir
» 1 marzo 2012: la gita a Montecristo
Mer Mar 07, 2012 1:52 am Da Visir
» Giglio: la tragedia della Concordia e le AMP
Mer Feb 01, 2012 2:55 am Da Visir
» Derattizzazione, sopralluoghi ed altro: ritorno a Montecristo
Ven Gen 27, 2012 12:25 pm Da Visir
» Tirrenia-Toremar:indagine europea sul contributo per le isole italiane
Ven Ott 21, 2011 1:32 pm Da Gimmi Ori
» Progetto unico di smantellamento dell'Elba,parte prima: Sanità
Lun Ott 17, 2011 4:32 pm Da Gimmi Ori
» i successi della Regione Toscana per l'Elba daranno il giusto compenso
Mar Set 13, 2011 11:16 am Da Gimmi Ori
» Perchè il Sindaco ha fatto riempire i depositi e non il gestore Asa?
Lun Ago 15, 2011 6:32 pm Da Gimmi Ori
» CONTINUITA' TERRITORIALE,COSA FA' LA NOSTRA REGIONE PER NOI?
Ven Ago 12, 2011 11:08 pm Da Gimmi Ori
» LebarrierediMarchetti,mala bomba all'Elba è giàscoppiata,manca l'acqua
Ven Ago 12, 2011 7:32 pm Da Gimmi Ori
» Traghetti Elba,Toremar-Moby Onorato,Blunavy Morace,concorrenza?
Gio Ago 11, 2011 12:47 am Da Gimmi Ori
» Divide et impera,acqua all'Elba,ennesimo fallimento Regione Toscana!
Mer Ago 10, 2011 11:10 am Da Gimmi Ori
» Traghetti Elba: l'assistenza ai turisti al porto di Piombino
Mer Ago 03, 2011 3:03 pm Da Gimmi Ori
» Elba, domani 31.07.2011, non c'e posto sulle navi ?
Sab Lug 30, 2011 11:02 pm Da Gimmi Ori
» Alla Procura,Toremar:disposizioni dell'Antitrust frutto di una truffa?
Lun Lug 25, 2011 10:56 am Da Gimmi Ori
» Toremar,Antitrust:l'ennesimo successo della Regione Toscana e dell'APP
Dom Lug 24, 2011 9:34 pm Da Gimmi Ori
» Toremar-Moby: suggellato l'ennesimo successo della Regione Toscana!
Sab Lug 23, 2011 11:06 am Da Gimmi Ori
» CGIL-Sig.Salza,Monopolio Toremar-Moby e i rischi per i lavoratori
Mar Lug 19, 2011 3:11 pm Da Gimmi Ori
» Toremar: al Tar "sembra", tutto come previsto e torna l'Oglasa ....
Ven Lug 15, 2011 3:42 pm Da Gimmi Ori
» Toremar,esaltata la sinergia messa in campo dalla Regione,caroCeccobao
Gio Lug 14, 2011 3:20 pm Da Gimmi Ori